Servizi di consegna Norbe
COSTI E TEMPI
Spediamo i nostri articoli su tutto il territorio nazionale, nella Repubblica di San Marino, e nello Stato Vaticano.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, tramite corriere espresso o trasportatore dedicato.
Quando l’ordine viene spedito, il sistema invia automaticamente una mail di conferma di avvenuta spedizione contenente i dettagli riguardanti la consegna. Leggila sempre con cura!
Tutte le spedizioni sono assicurate (senza addebiti extra al cliente) contro furto e danno accidentale, fino al momento della consegna.
Altri Dettagli:
Quali sono le spese di spedizione?
Al momento dell’ordine su norbe.it, il costo di spedizione, esclusi eventuali sconti o promozioni attive, viene calcolato in base all’indirizzo di destinazione, al volume, al peso e al valore complessivo dei prodotti nel carrello.
Aggiungendo i riferimenti geografici del luogo di consegna (a cura del cliente), il sistema aggiornerà in tempo reale il carrello inserendo il valore della spedizione e proporrà il totale dell’ordine, spese di spedizione incluse.
Consegna a bordo strada o in appartamento?
Di base tutti i prodotti saranno consegnati con Consegna a bordo strada:
I prodotti verranno consegnati dal corriere / trasportatore dedicato fino a dove questi potrà arrivare con il mezzo, fuori dall’abitazione.
Su richiesta specifica e con un piccolo sovrapprezzo il cliente potrà richiedere la
Consegna in appartamento, ovvero il servizio di facchinaggio della merce all’interno dell’abitazione, qualunque sia il piano di residenza.
Quali trasportatori utilizziamo?
La scelta della tipologia di trasportatore dipende dalla natura della merce ordinata e dalla modalità di consegna richiesta. Gli ordini saranno consegnati da una delle seguenti aziende di trasporto: Bartolini, GLS, TNT.
I nostri corrieri espresso sono forniti di un codice di tracking per poter monitorare la spedizione.
Quali sono i tempi di consegna?
Gli ordini effettuati prima delle 13.00 possono essere spediti il giorno stesso, a seconda del volume degli ordini (giorni lavorativi) se tutti i prodotti e/o i colori sono immediatamente disponibili. Il tempo di consegna è di 4/5 giorni lavorativi dopo la spedizione e dopo il pagamento dell’ordine a seconda del volume dell’ordine.
Come posso annullare un ordine?
Per annullare un ordine è necessario richiedere l’annullamento accedendo alla propria area clienti*, per poter dare la massima priorità e poter così annullare la gestione della spedizione dell’ordine. Questo è l’unico modo per bloccare la spedizione.
IMPORTANTE: Le richieste di cancellazione, effettuate tramite e-mail, messaggi interni, ecc. non saranno prese in considerazione.
NOTA: Quando l’ordine è pronto per la spedizione, non è più possibile apportare modifiche all’indirizzo di consegna. Per evitare ritardi o problemi di consegna, si prega di verificare che i dati siano corretti e completi di numero civico e citofono (se diverso dal cognome) prima di effettuare un acquisto.
Restituzioni di materiale per qualsiasi motivo non imputabile a NORBE nel cui ordine iniziale il prodotto è stato acquistato con la promozione di spedizione al 50%, o qualsiasi altro tipo di promozione, al cliente verrà decurtato l’importo corrispondente alla spedizione, a seconda della quantità di materiale/peso / numero di colli restituiti.
Le spese di spedizione variano a seconda dell’indirizzo di consegna, del peso e del volume totale dei prodotti ordinati.